HV Meeting Bozen

Meeting commerciale per agenti e rappresentanti italiani

Venerdì, 24 Maggio 2019

Nuove opportunità commerciali con aziende austriache!

Il 24 maggio 2019 si terrà l'incontro degli agenti di commercio presso la Camera di Commercio di Bolzano dalle ore 10 alle 14. Gli agenti commerciali italiani avranno l'opportunità di stabilire nuovi contatti commerciali con le aziende austriache.

L'Alto Adige è adatto per le aziende austriache che vogliono aumentare il loro livello di notorietá in Italia e sono alla ricerca di un rappresentante per l'ingresso sul mercato italiano, specialmente nel nord Italia grazie alla vicinanza geografica con l'Austria, alla clientela prevalentemente di lingua tedesca e alla grande richiesta di prodotti innovativi.

All'incontro dei rappresentanti di vendita parteciperanno aziende austriache, rappresentanti di vendita per il nord Italia e grossisti italiani. In un'atmosfera piacevole, ci sarà l'opportunità di scambiare informazioni sui prodotti e è previsto un angolo B2B per discussioni individuali.

L'evento è organizzato dal Centro Estero del Consolato Generale Austriaco di Milano in collaborazione con l'EEN Infopoint (Enterprise Europe Network) della Camera di Commercio di Bolzano ed è rivolto ad agenti e rappresentanti di qualsiasi gruppo di prodotto, interessati a distribuire i nuovi prodotti e servizi austriaci in Italia, in particolare in Trentino-Alto Adige.

L’evento, organizzato dalla Sezione Commerciale del Consolato Generale d'Austria a Milano, è rivolto ad agenti e rappresentanti di tutti i settori merceologici interessati a valutare proposte di rappresentanza e distribuzione di nuovi prodotti e servizi austriaci in Italia, in particolare in Trentino-Alto Adige.

> agenda

Info e adesioni