economia = futuro

Legali rappresentanti esteri o socio di maggioranza estero

Ulteriore documentazione da allegare all'istanza telematica, se nell'impresa sono presenti legali rapresentanti esteri o un socio di maggioranza estero.

Avviso Importante sulla legalizzazione e la traduzione asseverata - da leggere attentamente prima di inviare la documentazione sotto riportata.

• Per ogni legale rappresentante dell’impresa privo di cittadinanza italiana:
    • documentazione equivalente al certificato generale del casellario giudiziario (non oltre 6 mesi dal rilascio);
    • copia di un documento di identità in corso di validità.
    • dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante che ciascun legale rappresentante non è in stato di interdizione, inabilitazione o di interdizione temporanea dagli uffici direttivi delle persone giuridiche e delle imprese.
  • Se nella compagine sociale sono presenti società estere in qualità di soci di maggioranza, per gli stessi devono essere presentati i seguenti documenti:
Sono state utili queste informazioni?
Nessuna votazione inserita