economia = futuro
Progetti EU – Enterprise Europe Network – EEN

Collaboratore/trice per il reparto "Progetti EU - Enterprise Europe Network"

Intendiamo rafforzare la nostra squadra con un/una collaboratore/collaboratrice per il reparto  “Progetti UE – Enterprise Europe Network – EEN”.

Se sei alla ricerca di un lavoro sfidante e se sei in grado di lavorare in modo indipendente e responsabile allora stiamo cercando proprio te!

I tuoi compiti:

• supporto alla gestione di progetti europei a favore delle imprese altoatesine
  • supporto dello sportello Enterprise Europe Network - EEN
  • organizzazione di speciali iniziative per le imprenditrici locali
  • organizzazione di eventi informativi per le aziende

Il tuo profilo:

• diploma di maturità
  • buona conoscenza del tedesco, dell'italiano e dell’inglese
  • ottima capacità organizzativa (project management), flessibilità ed adattabilità
  • attestato di bilinguismo B2 (ex livello B)

Cosa offriamo:

• ambiente di lavoro moderno e dinamico
  • opportunità di formazione e di crescita
  • possibilità di trasferte all’estero ed in Italia
  • orari di lavoro flessibili per conciliare il lavoro con la vita privata

Sei interessato/a?

Invia la tua candidatura, con curriculum vitae, tramite l’apposito modulo, entro le ore 12:00 del 20.09.2024 all’indirizzo PEC personal@bz.legalmail.camcom.it.

Il posto è riservato agli appartenenti al gruppo linguistico italiano e l’assunzione avviene con contratto a tempo determinato nel 3° livello del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario, distribuzione e servizi presso l'Istituto per la promozione economica.

La selezione consiste in un colloquio che avrà luogo il 28.10.2024 dalle ore 8.30 presso la Camera di commercio di Bolzano.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni telefona a Luca Filippi tel. 0471 945 610.

Sono state utili queste informazioni?
Nessuna votazione inserita

Amministrazione personale