Listini prezzi delle opere edili e non edili

Listini prezzi delle opere edili e non edili per la provincia di Bolzano

Dall'anno 2014 è in atto una stretta cooperazione tra la Camera di commercio di Bolzano e l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per l’aggiornamento dei listini prezzi informativi delle opere edili e non edili.
I listini dei prezzi informativi sono utilizzati per l’elaborazione di preventivi di spesa da parte dei liberi professionisti e delle imprese del settore edile nonché da parte dei privati e degli enti che intendono conferire incarichi per l’esecuzione di opere edili e non edili.
Lo scopo della cooperazione è fornire un servizio efficiente per l’intero settore edile dell’economia altoatesina a costi contenuti e utilizzare al meglio le risorse disponibili.
La Camera di commercio ha aggiornato i listini dei prezzi informativi in collaborazione con il comitato di coordinamento prezzi e con i comitati prezzi per le opere edili, opere non edili ed impianti.
I listini dei prezzi aggiornati sono disponibili gratuitamente in formato digitale sul sito dell'Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture:

Sono state utili queste informazioni?
Media: 3 (2 votes)

Listini prezzi