Chamber of Commerce of Bolzano

Formazione

Eventi formativi di prossimo svolgimento 

 

Quarto percorso formativo sul RENTRI – calendario 2025

 

Quando? A partire da gennaio, si terranno una serie di incontri di formazione online, organizzati dalla Segreteria dell’Albo nazionale gestori ambientali, con il supporto di Ecocerved ed Unioncamere.

A chi è rivolto? Imprese ed enti interessati ad operare sul RENTRI.

A cosa serve? I webinar, la cui partecipazione è completamente gratuita, sono finalizzati a fornire le informazioni relative agli aspetti operativi del Registro Elettronico Nazionale Tracciabilità Rifiuti (RENTRI).

Registrazione! Sul sito istituzionale RENTRI sono pubblicati gli argomenti e le date dei prossimi incontri di formazione online, nonché il link per registrarsi.

 

 

 

Seminari MUD 2025

 

Le Camere di commercio organizzano come ogni anno, in collaborazione con Ecocerved, incontri informativi sulla compilazione e trasmissione del MUD 2025.

Quest'anno la formazione sarà organizzata, a livello nazionale, in 8 appuntamenti formativi, erogati in modalità webinar.

 

Quando? A partire dal 9 aprile 2025 si terranno una serie di webinar gratuiti organizzati da Ecocerved

A chi è rivolto? Imprese e enti obbligati alla compilazione e trasmissione del MUD

A cosa serve? I webinar, la cui partecipazione è completamente gratuita, sono finalizzati a fornire le informazioni relative alla compilazione e presentazione della dichiarazione MUD 2025

Registrazione! Sul sito istituzionale Ecocamere sono pubblicati gli argomenti e le date dei prossimi incontri di formazione online, nonché il link per registrarsi.

 

Was this information useful?
Average: 3.7 (3 votes)

Contact

Environment

0471 945 554