economia = futuro

Portale Agevolazioni

Un facile accesso alle opportunità di finanziamento

La Camera di commercio di Bolzano mette a disposizione di imprese e aspiranti imprenditori e imprenditrici una nuova piattaforma che permette di individuare più facilmente le opportunità di finanziamento appartenenti a programmi attivi a livello locale, nazionale ed europeo.

Come posso accedere al servizio?
Il servizio è disponibile online.

A chi è rivolto il servizio?
Il servizio si rivolge a tutte le aziende e ad aspiranti imprenditori e imprenditrici dell’Alto Adige che sono alla ricerca di informazioni su finanziamenti, sovvenzioni e altre misure agevolative.

Come funziona il servizio?

1. Inserite i vostri dati: inserite alcune informazioni di base sulla vostra azienda.
  2. Ricezione del report: la Camera di commercio di Bolzano prepara un report personalizzato con tutte le agevolazioni rilevanti a livello europeo, nazionale e/o locale.
  3. Dettagli e documenti: il report contiene anche informazioni sulle organizzazioni competenti e sui documenti richiesti.

La preparazione del report richiede un massimo di tre giorni lavorativi.

Quanto costa il servizio?
Il servizio è gratuito.

Vai al servizio

La piattaforma è stata sviluppata con il supporto tecnico di Innexta e di altri partner specializzati del sistema camerale.

Sono state utili queste informazioni?
Nessuna votazione inserita

EEN - Enterprise Europe Network