Amministrazione trasparente della Camera di Commercio di Bolzano
Nel rispetto dei principi di una gestione aperta e vicina ai cittadini, nonché dei criteri di trasparenza e buona amministrazione, la Camera di Commercio di Bolzano garantisce a tutti un ampio accesso alle informazioni riguardanti la propria organizzazione, le attività svolte e l'uso delle risorse pubbliche.
La Camera di Commercio ottempera alle disposizioni del Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, che regola la pubblicazione e l'accessibilità delle informazioni amministrative, nonché alle linee guida dell'ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione per la promozione della trasparenza e la prevenzione della corruzione nella pubblica amministrazione.
I contenuti pubblicati nelle rispettive sezioni vengono regolarmente aggiornati e si basano sui dati e documenti messi a disposizione dalle unità competenti della Camera di Commercio. Il nostro obiettivo è fornire informazioni trasparenti, comprensibili e affidabili, rafforzando così la fiducia dei cittadini nell'amministrazione pubblica.
Tutte le informazioni riguardanti l'Istituto per la Promozione dello Sviluppo Economico sono disponibili nelle pagine dedicate. Queste sezioni sono specificamente riservate all’amministrazione trasparente dell'ente strumentale della Camera.
Sono state utili queste informazioni?






