Berater

Mercoledì, 26 Settembre 2018

Quando: 26/09/2018 09:00 - 17:30

Dove: Camera di commercio di Bolzano

Lo shopping online fa ormai parte del nostro vivere quotidiano: le cifre parlano chiaro, evidenziando la continua crescita di questo mercato. Nel solo 2017 infatti ben 1,77 miliardi di persone hanno fatto acquisti online.
L’e-commerce offre dunque alle imprese l’opportunità di conquistare nuovi mercati e clienti. Per avere successo nel commercio elettronico sono indispensabili una giusta piattaforma di vendita, una valida strategia di marketing e una buona progettazione dello shop online. Conoscendo inoltre il quadro giuridico e fiscale dell’e-commerce, gli imprenditori potranno muoversi più velocemente su questo mercato in costante espansione.

La Camera di commercio di Bolzano e IDM Alto Adige organizzano per questo una giornata di consulenza sull’e-commerce. Nel corso di conferenze e workshop consulenti ed esperti presenteranno ai partecipanti le possibilità che può offrire il commercio elettronico. Inoltre, grazie a consulenze individuali gratuite, i partecipanti potranno fare domande su diritto e tassazione, marketing, logistica ed esportazione.

Destinatari
La giornata di consulenza è rivolta a tutti gli interessati che vogliono orientare le loro attività commerciali verso l’e-commerce e alle imprese altoatesine che vogliono ampliare la loro offerta sul mercato elettronico e sfruttare ulteriormente le potenzialità di questo settore.

Può scaricare il programma qui.

Iscrizione
Può iscriversi per la giornata di consulenza qui. (l'iscrizione non è più possibile)

Impresa digitale - PID

0471 945 691 - 657