economia = futuro
Comprendere e sfruttare l’Intelligenza Artificiale

Introduzione all‘applicazione

Per supportare le aziende altoatesine nella trasformazione digitale, la Camera di commercio di Bolzano, in collaborazione con diversi esperti, ha realizzato una guida sul tema dell‘Intelligenza Artificiale.

Esclusione di responsabilità

Le informazioni pubblicate sulla Linea guida  sono state ricercate, controllate e presentate con la massima accuratezza. L’editore informa espressamente che la guida serve solamente a fornire una panoramica dei rispettivi argomentati trattati. L’editore e gli autori non si assumono pertanto alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza e/o la completezza delle informazioni pubblicate. È esclusa qualsiasi responsabilità da parte dell’editore e degli autori per danni di qualsiasi natura causati dall’utilizzo di queste informazioni.

© 2022 - Tutti i contenuti della Linea guida sono protetti da diritti d’autore. Qualsiasi pubblicazione, riproduzione, traduzione e altra modificazione o distribuzione, anche parziale, è consentita solo con l'indicazione della fonte e con l'espressa autorizzazione dell'editore. Fonte: „G. Friedrich & E. Teppan. Comprendere e sfruttare l‘Intelligenza Artificiale. Camera di commercio, industria, artigianato, turismo e agricoltura di Bolzano. 2022.“

Sono state utili queste informazioni?
Media: 5 (1 vote)

Impresa digitale - PID