Chamber of Commerce of Bolzano
Data

Friday, 08 May 2026 ore 09:30

Luogo
Data iscrizioni

Thursday, 07 May 2026


Posti disponibili:
100

Non ci sono eventi prossimi

Giornata Start up 2026

08 May 2026 ore 09:30

Vuoi costruire il tuo marchio personale?

Oggi non basta più offrire solo un buon prodotto o un servizio innovativo. La cosa più importante sei tu, la persona che sta dietro all’impresa. La tua personalità, i tuoi valori e le tue idee stanno alla base di ogni marchio di successo.

Scopri come, da fondatrice o fondatore, puoi presentare te stessa/o e la tua azienda in modo autentico verso l’esterno e rendere così la tua impresa unica e riconoscibile.

Impara a integrare nel tuo marchio la tua storia personale, la tua passione e le tue convinzioni. In questo modo diventerai visibile, credibile e inconfondibile – offline e online. Perché: il marchio sei tu!

La Giornata Start up 2026 ti offre spunti pratici, testimonianze stimolanti e consigli preziosi per il tuo percorso verso il lavoro autonomo e verso la costruzione del tuo marchio personale.

Programma

dalle 9:30 alle 12:30

  • Benvenuto
    Alfred Aberer, Segretario Generale della Camera di commercio di Bolzano
  • Il marchio sei tu! Come visibilità, fiducia e personalità interagiscono tra loro (in lingua tedesca)
    Thomas Aichner, Direttore scientifico dell’Alto Adige Business School, ricercatore e professore universitario, Bolzano
  • Il percorso verso il proprio marchio
    Alessandro Franzoi, Reparto brevetti e marchi della Camera di commercio di Bolzano
  • Pronti a partire! In pochi passi verso il lavoro autonomo (in lingua tedesca)
    Sabine Platzgummer, Servizio creazione d’impresa della Camera di commercio di Bolzano
  • Interventi best-practice
    Marion Künig e Verena Baumgartner, so.you Srl, Social Media Marketing, Bolzano
    Jakob Messner, Comedian, Content Creator, Gudon
  • Dibattito e conclusioni

Non è prevista la traduzione simultanea.

 

Contact

Creazione d'impresa

0471 945 671