Alto contrasto
Negli ultimi anni il commercio online è cresciuto rapidamente. Con pochi click i clienti possono ottenere tutte le informazioni sul prodotto desiderato, confrontarlo con prodotti simili ed averlo consegnato a casa loro nel più breve tempo possibile. Il comportamento d‘acquisto e le aspettative dei clienti sono cambiati fortemente e molte imprese stanno usando la loro presenza su internet per adattarsi a questo sviluppo.
Il reparto Digitalizzazione della Camera di commercio di Bolzano desidera sostenere tutte le imprese interessate dell’Alto Adige nella pianificazione e nella creazione del proprio progetto nonché offrire l'opportunità di ottimizzare i progetti già esistenti.
Approfittate dell’offerta di una consulenza individuale gratuita con un esperto o una esperta per approfondire i Vostri quesiti sui seguenti argomenti:
Le sessioni di consulenza durano 45 minuti e si svolgono online.
Le iscrizioni sono al completo!