A21Digital Talent Day

Lunedì, 09 Dicembre 2019
Ora:

presso la Libera Università di Bolzano

Durante l’evento-dialogo di quest’anno sui “Talenti digitali”,  rappresentanti del mondo dell’economia e della scienza discuteranno temi selezionati sul futuro della digitalizzazione.

Con questa iniziativa la Camera di commercio intende incentivare la collaborazione tra imprese locali e studenti, universitari e non, su temi digitali.

L'„A21Digital Talent Day“ è un’iniziativa di A21 Digital, in collaborazione con l‘Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, la Camera di commercio di Bolzano, associazioni imprenditoriali, alcune scuole superiori e professionali e l’Università di Bolzano.

> Programma da scaricare

Il Digital Talent Day è un evento di dialogo per digital talents (maturandi e studenti universitari), che elaborano un progetto digitale in collaborazione con aziende altoatesine.

Se siete interessati a partecipare a quest’iniziativa per stringere contatti preziosi con giovani talenti digitali altoatesini, Vi chiediamo gentilmente di compilare questo modulo e di inviarlo a digital@camcom.bz.it. Saremo lieti di una proficua collaborazione!

Imprese aderenti

Ringraziamo le seguenti imprese per il loro gentile invito a visite guidate.

Le visite guidate presso le aziende vengono organizzate dalla Camera di commercio di Bolzano. La partecipazione è gratuita, avviene sotto la propria responsabilità e a proprio rischio e pericolo. Le date per le visite guidate vengono fissate direttamente dalle scuole interessate in accordo con le imprese.

acs     alpin         Brennercom                   pan     rotoblaas     systems     würth

Scuole professionali & superiori aderenti

iiss     valier       tschugnall