Giovedì, 10 Ottobre 2024 ore 09:30

WIFI - Camera di commercio di Bolzano
Mercoledì, 16 Ottobre 2024
Camera di commercio, 6° piano

Trovare nuovi clienti e partner commerciali

Preziosi strumenti e banche dati

10 Ottobre 2024 ore 09:30

Da tempo desiderate vendere i vostri prodotti e servizi all'estero? State già esportando, ma vorreste sviluppare ulteriormente i mercati esistenti o esplorarne di nuovi? Approfittate del webinar gratuito con la possibilità di poter usufruire di una consulenza individuale svolta dal Servizio Internazionalizzazione della Camera di commercio di Bolzano. Scoprite quali sono i mercati con il maggior potenziale per i vostri prodotti e servizi e completate il tutto con una ricerca mirata di indirizzi aziendali nelle nostre banche dati.

Utilizzando il/i numero/i della tariffa doganale e attraverso l’utilizzo del tool Go2Market possiamo filtrare i mercati più interessanti e con il maggior potenziale per il vostro prodotto. In alcuni casi, tale ricerca è possibile anche per i servizi. Una volta individuati i mercati per voi rilevanti, possiamo utilizzare il nostro database di indirizzari aziendali per cercare nuovi potenziali contatti nei paesi di vostro interesse e fornirvi elenchi di indirizzi adeguati. Naturalmente, potete anche indicarci direttamente voi i mercati che più vi interessano.

Tuttavia, prima di ricercare con voi i mercati e i contatti adatti, effettueremo un Export Check-Up per verificare la vostra propensione all’export.

Registratevi ora per trovare nuovi clienti e partner commerciali.

Giovedì, 10 ottobre 2024

• Webinar - Presentazione della banca dati degli indirizzari aziendali e dello strumento di selezione del mercato
  • Colloqui individuali

Iscirzione

Per iscriversi ai colloqui individuali, Vi chiediamo di inviarci una e-mail.

Per iscriversi al webinar, Vi chiediamo di utilizzare il pulsante sottostante.

Il link per il webinar e il colloquio individuale sarà inviato il giorno prima dell’evento.

Internazionalizzazione

0471 945 656 - 692