Agest Telematico
Servizio di presentazione di pratiche telematiche
Agest Telematico permette di gestire e presentare le pratiche di iscrizione e modifica presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali interamente per via telematica senza la necessità di presentarsi fisicamente presso le sedi delle Sezioni regionali di competenza. L’applicazione si rivolge a tutte le imprese iscritte all’Albo.
l’invio telematico delle domande all’Albo gestori ambientali è obbligatorio dal 2015.
Attivazione ed elaborazione di domande telematiche di iscrizione, variazione e rinnovo dell’iscrizione
Per una migliore comprensione del programma possono essere consultati i seguenti manuali e video:
Videoguide brevi e di facile comprensione per tutti i tipi di pratiche telematiche:
Manuali per imprese:
Inoltre, accedendo all'area riservata del portale dell'Albo nazionale gestori ambientali (www.albonazionalegestoriambientali.it) può essere scaricato una guida completa in lingua italiana o tedesca.
Manuali per responsabili tecnici:
Sono state utili queste informazioni?