![v.l.n.r. Sartori und Ebner v.l.n.r. Sartori und Ebner](https://handelskammer.bz.it/sites/default/files/styles/immagine_top_pagina_base/public/uploaded_files/Comunicati_stampa/Aberer%20Sartori%20Ebner%20%28c%29%20hk.jpg?itok=u_ShHlh0)
Ebner esprime solidarietà a Sartori
Nei giorni scorsi, il Questore Paolo Sartori è finito nel mirino del gruppo di estrema sinistra “Rosa Rote Armee Fraktion”, ritenuto responsabile delle minacce a suo danno comparse sui social media e su adesivi affissi dai contenuti anarchici. Il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner esprime la sua vicinanza al questore Paolo Sartori.
“Le minacce rivolte al Questore Sartori sono intollerabili e deplorevoli. Il suo impegno per la sicurezza e il benessere della nostra società è ammirevole e apprezzato da tutti noi”, ha dichiarato il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner.
Minacce del genere sono da condannare con fermezza, ed è per questo che i responsabili devono essere individuati e puniti. Il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner esprime al Questore Paolo Sartori il suo pieno sostegno e si augura che continui il suo eccellente lavoro con la stessa determinazione.