v.l.n.r. Sartori und Ebner

Minacce al Questore

Martedì, 11 Giugno 2024
Ora:

Nei giorni scorsi, il Questore Paolo Sartori è finito nel mirino del gruppo di estrema sinistra “Rosa Rote Armee Fraktion”, ritenuto responsabile delle minacce a suo danno comparse sui social media e su adesivi affissi dai contenuti anarchici. Il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner esprime la sua vicinanza al questore Paolo Sartori.

“Le minacce rivolte al Questore Sartori sono intollerabili e deplorevoli. Il suo impegno per la sicurezza e il benessere della nostra società è ammirevole e apprezzato da tutti noi”, ha dichiarato il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner.

Minacce del genere sono da condannare con fermezza, ed è per questo che i responsabili devono essere individuati e puniti. Il Presidente della Camera di commercio Michl Ebner esprime al Questore Paolo Sartori il suo pieno sostegno e si augura che continui il suo eccellente lavoro con la stessa determinazione.

Contatto

Segreteria Generale