Giovedì, 14 Marzo 2024 ore 09:00

Martedì, 12 Marzo 2024
online

4° WIFI - Talent Event

Trovare e fidelizzare collaboratori in tempi di carenza di personale

Camera di commercio di Bolzano
14 Marzo 2024 ore 09:00

In Alto Adige è sempre più difficile coprire posizioni vacanti con persone idonee e fare in modo che buoni collaboratori e collaboratrici restino in azienda. La concorrenza per personale qualificato e dirigenti è diventata ancora più agguerrita. Nello stesso tempo, sono cambiate in modo determinante le aspettative dei candidati e del personale.

Durante il 4° WIFI - Talent Event due esperti rinomati illustreranno a cosa bisogna prestare attenzione affinchè il marketing e la selezione del personale siano efficaci e come si possono fidelizzare i collaboratori e le collaboratrici in modo duraturo.

Questo manifestazione è un'occasione preziosa per ricevere consigli utili riguardanti Recuiting & Retention. Approfitti di questa occasione per ricevere stimoli nuovi!

La partecipazione è gratuita, si iscriva ora e colga l’occasione!

Programma e iscrizione

WIFI - Formazione e sviluppo del personale