Camera d commercio di Bolzano
Thomas Zanon, Andreas Loacker, Prof. Dominik Matt; Irmgard Lantschner, Prof. Marion Weissenberger-Eibl; Lucia Simonato, Arno Kompatscher, Michl Ebner

Giornata dell’Innovazione

20 anni

Recentemente la Camera di commercio di Bolzano ha festeggiato 20 anni della Giornata dell’Innovazione presso il MEC “Meeting & Event Center Südtirol Alto Adige” dell’Hotel Four Points by Sheraton a Bolzano.

Nell’ambito della transizione digitale, l’evento di quest’anno si è svolto all’insegna del motto “Di quali innovazioni abbiamo bisogno? Tecnologie e prodotti a beneficio delle persone e dell’ambiente”. Dopo i discorsi di apertura del Presidente della Camera di commercio di Bolzano Michl Ebner e del Presidente della Provincia autonoma di Bolzano Arno Kompatscher, hanno fatto seguito due interventi del Prof. Dominik Matt e della Prof.ssa Marion Weissenberger-Eibl.

Infine, ci sono stati tre contributi tecnici tenuti da aziende altoatesine, presentati da Thomas Zanon, agronomo e agricoltore come seconda attività presso il maso Lukas a Barbiano, Andreas Loacker, Vice Chairman of the Board and Managing Director Innovation, A. Loacker AG di Auna di Sotto e Lucia Simonato, HR-Director di Würth Italia a Egna.

Anche questo potrebbe interessarti

Tecnologie e prodotti a beneficio delle persone e dell’ambiente
All'insegna della sostenibilità

20° Giornata dell’Innovazione

Assicurare una continuità all’impresa scongiura eventuali licenziamenti e rafforza l’economia del territorio.
Evento a Trento

Successione d’impresa

Giornata Start up il 26 maggio
il 26 maggio 2022

Giornata Start up

Contatto

Servizio innovazione

0471 945 664 - 657