Alfred Aberer, Arno Kompatscher, Heidi und Hansi Röhler, Alessandro Narduzzo, Michl Ebner

Incontri di inizio anno 2024

Lavorare e vivere in Alto Adige
Data:  Marzo 2024

“Lavorare e vivere in Alto Adige” è stato il tema centrale che ha caratterizzato gli incontri di inizio anno 2024.

Quest’anno si è tenuta la tredicesima edizione degli Incontri di inizio anno della Camera di commercio di Bolzano. La serie di eventi, suddivisa in tre serate, si è incentrata sul tema “Lavorare e vivere in Alto Adige”. Il primo evento si è tenuto il 10 gennaio presso la ditta Kälte Klima Röhler a Bolzano. Successivamente, il 17 gennaio, la Camera di commercio è stata ospitata dall’azienda Brandnamic a Bressanone. L’ultimo evento della serie è stato organizzato presso la ditta Ivoclar a Naturno.

Anche questo potrebbe interessarti

Hannes Jaufenthaler, Edith Kugler, Waltraud Deeg, Michl Ebner, Luca Filippi, Alfred Aberer
Sede distaccata di Brunico

Solido punto di riferimento