Contrast:High contrast|Normal view
Avvisi
Avvisi attuali:
Regione Autonoma Trentino - Alto Adige: Indagine di mercato per l'acquisizione di un immobile a Bolzano
La Regione Autonoma Trentino - Alto Adige intende esperire una ricerca di mercato per l'acquisizione di un immobile a Bolzano da adibire ad uffici ed archivi.
Scadenza presentazione proposte: ore 12:00 del giorno giovedì 30 marzo 2023.
Avvisi già scaduti:
Avviso di indagine di mercato per l'eventuale acquisto di un terreno o di un'immobile vuoto da destinarsi al Consozio per la realizzazione e la gestione del Mercato generale all'ingrosso di Bolzano S.r.l.
La Camera di commercio di Bolzano promuove una ricerca di mercato per l’eventuale acquisto di un terreno o di un’immobile vuoto da mettere a disposizione del Consorzio per la realizzazione e la gestione del Mercato generale all’ingrosso di Bolzano S.r.l. destinato ad una nuova sede.
Nell’avviso vengono indicate le caratteristiche che il terreno deve avere e le modalità di presentazione della manifestazione di interesse che dovrà pervenire entro le ore 12:30 del giorno 16.12.2022.
Avviso di indagine di mercato per la ricerca di un immobile da acquistare, da locare o da prendere in leasing da adibire a Talent Center a Bolzano
La Camera di commercio di Bolzano avvia un’indagine di mercato per la ricerca di un immobile a Bolzano da acquistare, locare o prendere in leasing da adibire a “Talent Center” e cioè di un di un centro per l'accoglimento, la consulenza e l'assistenza degli studenti delle scuole secondarie di primo grado al fine di fornire alla famiglia del/la ragazzo/a uno strumento utile alle scelte dell'indirizzo scolastico/professionale.
Nell’avviso vengono indicate le caratteristiche che l’immobile deve avere e le modalità di presentazione dell’offerta che dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31.12.2019.
- Avviso di indagine di mercato
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Relazione tecnico descrittiva dell’immobile
Misure per facilitare l'erogazione di prestiti bancari per investimenti nella digitalizzazione da parte delle piccole e medie imprese
La Giunta camerale ha istituito un fondo di 12 milioni per una durata di 5 anni, destinato a favorire gli investimenti nella digitalizzazione. Le PMI iscritte alla Camera di commercio di Bolzano che chiedono finanziamenti bancari per determinati investimenti nella digitalizzazione possono rivolgersi alle Cooperative di garanzia aderenti per ottenere condizioni migliori, in quanto sono garantiti dal Confidi e riassicurati dalla Camera di commercio.
Con questo avviso pubblico verranno individuati i Consorzi e le Cooperative di garanzia fidi che potranno far riferimento al fondo di riassicurazione messo a disposizione della Camera di commercio. Entro il 6 giugno 2019 i Confidi e le Cooperative di garanzia fidi interessate dovranno compilare e firmare l’adesione sottostante ed inviarla per PEC a administration@bz.legalmail.camcom.it.
Successivamente verranno pubblicate, in questa sezione, i soggetti ai quali rivolgersi per poter usufruire del fondo di riassicurazione messo disposizione dalla Camera di commercio.
Informazioni
Con provvedimento del Segretario generale del 20 giugno 2019 sono state individuate le seguenti due Cooperative di garanzia fidi alle quali si possono rivolgere le imprese interessate a usufruire del fondo di riassicurazione della Camera di commercio:
- Confidi Alto Adige
via del Macello 30, 39100 BOLZANO
e-mail: info@confidi.bz.it - Garfidi soc.coop.
via del Macello 30/c, 39100 BOLZANO
e-mail: info@garfidi.it
Was this information useful?