Giovedì, 14 Ottobre 2021 ore 09:30

Domande individuali

Online via Teams
14 Ottobre 2021 ore 09:30

Negli ultimi anni il commercio online è cresciuto rapidamente. Con pochi click i clienti possono ottenere tutte le informazioni sul prodotto desiderato, confrontarlo con prodotti simili ed averlo consegnato a casa loro nel più breve tempo possibile. Il comportamento d‘acquisto e le aspettative dei clienti sono cambiati fortemente e molte imprese stanno usando la loro presenza su internet per adattarsi a questo sviluppo.

Il reparto Digitalizzazione della Camera di commercio di Bolzano desidera sostenere tutte le imprese interessate dell’Alto Adige nella pianificazione e nella creazione del proprio progetto nonché offrire l'opportunità di ottimizzare i progetti già esistenti.

Approfittate dell’offerta di una consulenza individuale gratuita con un esperto o una esperta per approfondire i Vostri quesiti sui seguenti argomenti:

• Strategia marketing online
  • Logistica
  • Pagamenti online
  • Basi giuridiche
  • Aspetti fiscali

Le sessioni di consulenza durano 45 minuti e si svolgono online.

Le iscrizioni sono al completo!

Impresa digitale - PID

0471 945 691 - 692