Rinnovo dell'iscrizione nella categoria 3-bis
Checklist per l'invio telematico: documentazione necessaria per il rinnovo dell'iscrizione nella categorie 3-bis
La domanda di rinnovo dell'iscrizione nella categoria 3-bis deve essere presentata in via telematica.
Documentazione necessaria per il rinnovo dell'iscrizione:
- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà attestante la non sussistenza delle cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159 (normativa antimafia) (.dotx 33,8 KB) firmata dal legale rappresentante dell'impresa che presenta la domanda di rinnovo dell'iscrizione
- il foglio riepilogativo generato dal sistema in fase di consolidamento dell'istanza
- il modello di domanda generato dal sistema in fase di consolidamento dell'istanza, firmato dal legale rappresentante e corredato da una copia di un documento di identità dello stesso
- i diritti di segreteria e l'imposta di bollo predisposti dal sistema devono essere pagati in fase di consolidamento dell'istanza
- le tasse di concessione governativa pari a 168,00 € devono essere pagati al momento del download del provvedimento secondo le modalità comunicate dalla Sezione
Sono state utili queste informazioni?