Camera d commercio di Bolzano
Data

Mercoledì, 15 Maggio 2024 ore 11:00

Luogo
online
Costo
gratuito

Prossimi eventi

Giovedì, 09 Ottobre 2025
online
Mercoledì, 10 Settembre 2025
online tramite Zoom
Giovedì, 04 Dicembre 2025
NOI Techpark, Bolzano, Via A. Volta 13

Customer Centricity come fattore di successo

Importanza e sfide della centralità dei clienti

online
15 Maggio 2024 ore 11:00

In un'economia sempre più digitalizzata, i clienti esigenti e mutevoli hanno il potere. Il successo aziendale dipende quindi dalla capacità di concentrarsi interamente sui clienti e di mettere le loro esigenze al centro. In questo webinar gratuito, la famosa esperta di CC Martina Peuser metterà in luce i fattori di successo e le sfide della centralità dei clienti e il ruolo chiave svolto dai dirigenti.

Programma e iscrizione

L'evento si terrà in lingua tedesca.

 

Contatto

WIFI - Formazione e sviluppo del personale

0471 945 666