Michl Ebner, Loredana Meduri e Alessandro Spanu, Christine Platzer e Alfred Aberer

40 anni del WIFI

Anniversario
Data:  Dicembre 2022

A inizio ottobre la Camera di commercio di Bolzano ha invitato partner e rappresentanti dell’economia per celebrare il 40° anniversario dall’istituzione del WIFI.

Promuovere la formazione continua e lo sviluppo del personale nelle aziende è sempre stato uno dei principali obiettivi della Camera di commercio: per questo motivo 40 anni fa è stato istituito il WIFI. Da sempre i suoi punti di forza sono un programma formativo di alta qualità e orientamento alle esigenze della clientela, con particolare attenzione alla realtà altoatesina e al taglio pratico, nonché un team competente. Ad oggi, sono stati oltre 118.000 i partecipanti ai corsi di formazione del WIFI.

Be open! Be good! Be the change!

All’inizio di ottobre è stato celebrato l’anniversario all’insegna del motto “Be open! Be good! Be the change!”. Per l’occasione il WIFI ha invitato partner di cooperazione e rappresentanti dell’economia presso la Camera di commercio di Bolzano. Il cambiamento, tema centrale dell’evento, è stato approfondito dalla rinomata coppia di relatori Loredana Meduri e Alessandro Spanu che, oltre a essere “Top 100 Speakers Excellence”, da anni accompagnano con successo persone e aziende attraverso i processi di cambiamento. Entrambi i relatori hanno tenuto un discorso motivante su come rispondere alle trasformazioni e riuscire ad aprirsi al nuovo.

Omaggio per l’anniversario

Per chi fosse interessato ad avere input positivi sul tema del cambiamento, il WIFI mette a disposizione un omaggio per l’anniversario. È disponibile online un video degli esperti sul tema Meduri & Spanu, che si contraddistingue per originalità e motivazione. Per iscriversi basta consultare il sito internet del WIFI.

Anche questo potrebbe interessarti

WIFI - Formazione e sviluppo del personale