Contrast:High contrast|Normal view
Rinnovo dell’iscrizione in categoria 6
Checklist per l'invio telematico: documentazione necessaria per il rinnovo dell'iscrizione ordinaria in categoria 6
Moduli da compilare, firmare ed allegare all'istanza telematica di iscrizione:
- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà attestante la non sussistenza delle cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159 (normativa antimafia) (.dotx 33,8 KB) deve essere compilata e firmata da ciascun legale rappresentante che sottoscrive la domanda di rinnovo.
- il foglio riepilogativo generato dal sistema in fase di consolidamento dell'istanza;
- il modello di domanda generato dal sistema in fase di consolidamento dell'istanza, firmato da ciascun legale rappresentante dell'impresa.
Ulteriore documentazione da allegare all'istanza telematica di rinnovo dell’iscrizione:
- fotocopia di un documento di identità in corso di validità del titolare o di ciascun legale rappresentante che presenta la domanda di rinnovo;
Si ricorda che:
- i diritti di segreteria e l'imposta di bollo richiesti dal sistema devono essere pagati in fase di consolidamento dell'istanza;
- le tasse di concessione governativa pari a 168,00 € devono essere versate al momento del download del provvedimento secondo le modalità che saranno indicate.
Was this information useful?