Stampa in azienda - procedura obbligatoria
La stampa in azienda è una procedura obbligatoria.
Richiesta di abilitazione
Per poter usufruire della stampa in azienda, è necessario prima richiedere un’abilitazione.
Dopo l’avvenuta abilitazione, sarà possibile inviare richieste telematiche.
Non appena il Certificato di Origine viene rilasciato dalla Camera di commercio, Lei riceve almeno un file PDF per la stampa.
Flessibilità nella stampa
- I file possono essere inoltrati via e-mail
- La stampa dei documenti può essere effettuata anche nel paese di destinazione dell’esportazione
Richiedi ora l’abilitazione e inizia subito con la procedura telematica!
- Domanda di adesione alla stampa in azienda (PDF 272 kB)
Richieste aggiuntive
Modifica successiva dei dati di contatto necessari per la stampa in azienda
- Domanda di modifica dei dati di contatto necessari (PDF 184 kB)
(Solo dopo aver ottenuto l’abilitazione alla stampa in azienda)
Sono state utili queste informazioni?






