Colloquio informativo
Numerose imprese altoatesine nei prossimi anni si troveranno di fronte alla necessità di gestire la successione aziendale. Soprattutto nelle aziende familiari dove troviamo le figure di genitori imprenditori e figli successori, il cambio della guardia riveste una grandissima importanza nella sopravvivenza stessa di tutta l'organizzazione.
Spesso chi si trova a dover affrontare il passaggio generazionale è troppo coinvolto dal punto di vista emozionale per trovare una soluzione adeguata. Allora può essere utile rivolgersi ad un esperto in materia, che vede le cose come persona esterna all'azienda ed ha un approccio più oggettivo verso le persone, le cose e i fatti.
In un incontro personale con un/a collaboratore/collaborattrice del servizio Successione d'impresa si possono ottenere delle prime risposte attorno alla tematica della successione d'impresa e definire il futuro fabbisogno di consulenza.
Riceverete informazioni gratuite e consigli pratici per la successione come imprenditore senior oppure imprenditore junior.