Alto contrasto
Le date per l’estate 2023
In Alto Adige i saldi estivi cominceranno il 14 luglio 2023. Lo ha stabilito la Giunta camerale della Camera di commercio di Bolzano in base alla legislazione vigente e tenendo conto delle proposte delle associazioni di categoria.
Le vendite delle merci della stagione estiva 2023 inizieranno il 14 luglio, nella maggior parte dei comuni dei distretti di Bolzano, Merano e Burgraviato, Valle Isarco, Val Pusteria e Val Venosta e termineranno il 11 agosto 2023.
Inizieranno invece il 18 agosto i saldi nei comuni turistici di Tires, Castelrotto, Renon, Ortisei, S. Cristina, Selva Gardena, Marebbe, San Martino in Badia, La Valle, Badia, Corvara, Stelvio, Maso Corto, Resia e San Valentino alla Muta e termineranno il 15 settembre 2023.
Le date per le vendite di fine stagione e per vendite di scampoli dei tessuti e rimanenze di magazzino per l’estate 2023 per i cinque distretti, ovvero per i 116 comuni, sono state fissate come segue:
1) Distretto di Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina:
2) Distretto di Merano e Burgraviato:
3) Distretto Valle Isarco e Alta Valle Isarco:
4) Distretto Val Pusteria:
5) Distretto Val Venosta:
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Camera di commercio di Bolzano, persona di riferimento Alfred Aberer, tel. 0471 945 615, e-mail: segreteriagenerale@camcom.bz.it.